Lo Studio S&P è lieto di annunciare l’apertura della sua nuova sede di Milano in Via della Moscova 10, che rafforza la presenza della nostra realtà professionale sul territorio nazionale nella prospettiva di rispondere alla crescente domanda di servizi legali specializzati in uno dei principali centri economici italiani ed europei.
Collocata in un ambiente moderno e funzionale, la nuova sede intende sviluppare ulteriormente le principali aree di practice dello Studio S&P nel campo della tutela dei diritti della persona, del contenzioso internazionale ed europeo in materia civile e commerciale, nonché della cooperazione giudiziaria in materia penale, avvalendosi di sinergie già consolidate con l’eccellenza delle realtà professionali operanti nel mercato di Milano.
La responsabilità dell’avviamento e dello sviluppo della nuova sede è stata affidata all’Avv. Beatrice Distort, giovane talento professionale che collabora stabilmente con lo Studio S&P dal 2019 con un focus particolare sulle questioni legate alla tutela dei diritti umani dinanzi ai tribunali nazionali e internazionali.
Grazie all’esperienza maturata e alle sue capacità organizzative, l’Avv. Distort costituirà un affidabile punto di riferimento per promuovere il percorso di espansione strategica dello Studio S&P in un hub dinamico e cosmopolita come Milano.
In particolare, lo Studio S&P punta non soltanto a consolidare il rapporto con la propria clientela nazionale e internazionale avente sede a Milano, ma anche ad ampliare la propria rete di contatti ed a costruire nuove relazioni di partenariato strategico nei suoi settori di specializzazione, mettendo il proprio know-how a disposizione di altri studi professionali per affrontare le sfide più complesse del panorama giuridico nazionale e sovranazionale.
Lo Studio S&P è entusiasta di inaugurare questa nuova sede e di poter ampliare l’offerta di servizi legali sul mercato milanese, pur mantenendo fede alla propria mission, che lo vede impegnato in prima linea per la tutela dei diritti a livello nazionale e internazionale.
Le aree di particolare specializzazione dello Studio S&P sono le seguenti:
Estradizione e cooperazione giudiziaria
Contenzioso internazionale e arbitrati
Vulnerabilità e tutela delle vittime
Equo processo e diritti di difesa
Pluralismo dei media e libertà di informazione
Per maggiori informazioni sui nostri servizi o per fissare un appuntamento presso le nostri sedi di Roma o Milano puoi contattarci ai seguenti recapiti:
Sede di Roma: +39 06 45 44 51 48
Sede di Milano: +39 02 42 10 76 67
E-mail: studio@saccuccipartners.com
Foto di Antonio Cansino da Pixabay