S&P fra le eccellenze legali classificate da Chambers & Partners

Lo Studio S&P è orgoglioso di annunciare di essere stato classificato da Chambers & Partners fra i migliori studi legali italiani nell’area Dispute Resolution | Europe nel 2024.

Si tratta di un riconoscimento prestigioso che certifica, in esito ad un processo di valutazione estremamente rigoroso e complesso, la qualità dei servizi legali offerti dallo Studio S&P nell’ambito del contenzioso interno e internazionale, inserendolo al fianco di una trentina di altri studi di primissimo piano a livello nazionale e globale.

La classifica stilata da Chambers & Partners fornisce approfondimenti condotti da leader di mercato sui migliori avvocati e studi legali i cui servizi di consulenza e legali possono essere acquistati in Italia. La classifica è il risultato di un’ampia ricerca da parte del team di ricerca interno di Chambers & Partners, che conduce interviste con consulenti interni di aziende, altri esperti terzi e avvocati di studi privati che hanno lavorato al loro fianco.

Rispetto ad altre realtà professionali di grandi dimensioni, lo Studio S&P si caratterizza per essere fra i pochissimi studi boutiques specializzati in diritto internazionale ad essersi guadagnato l’inserimento nella classifica di Chambers & Partners.

Ecco cosa dicono di noi alcuni dei nostri clienti:

“Saccucci & Partners è uno studio dinamico e altamente specializzato. L’assistenza che sono in grado di offrire nel campo dei diritti umani e del diritto internazionale è dello standard più elevato”

“Lo Studio ha una competenza eccezionale nella gestione di questioni complesse dinanzi a giurisdizioni sovranazionali. È in grado di prestare assistenza con una visione strategica complessiva”.

“Saccucci & Partners è capace di offrire una prospettiva olistica ai propri clienti e di guidarli in azioni innovative o raramente utilizzate”

PROFESSIONISTI COLLEGATI
Managing Partner
Senior Associate
Senior Associate
Associate
Associate