Due nuovi upgrade nel team di S&P

Lo Studio S&P è lieto di annunciare due nuovi upgrade all’interno del proprio team legale con la nomina dell’Avv. Fabrizio Ciancio a Partner (Salary) e dell’Avv. Valentina Cafaro a Senior Associate.

A margine dell’annuncio, il Managing Partner dello Studio S&P, Avv. Prof. Andrea Saccucci, ha commentato: “È un meritato riconoscimento a due professionisti che hanno contribuito negli anni, insieme a tutto il nostro team, alla crescita dello studio e allo sviluppo di un progetto sempre più ambizioso. Le promozioni confermano l’impegno dello Studio S&P nel valorizzare il talento e le qualità professionali ed umane dei nostri collaboratori”.

L’Avv. Fabrizio Ciancio collabora stabilmente con lo Studio S&P dal 2013 e svolge la sua attività nel settore dei diritti umani, del diritto internazionale, del diritto dell’Unione europea, del diritto civile e del diritto amministrativo. Si è occupato, tra l’altro, di contenzioso interno e internazionale in materia di sanzioni amministrative e disciplinari, garanzie dell’equo processo, diritto al rispetto della vita privata e familiare, libertà di espressione, diritto di proprietà, principio di legalità penale e divieto di bis in idem.

L’Avv. Valentina Cafaro collabora stabilmente con lo Studio S&P dal 2018 e svolge la sua attività nel settore dei diritti umani e del diritto penale. Ha una particolare specializzazione in materia di tutela dei diritti dei detenuti e dei soggetti vulnerabili, nonché in quello della cooperazione giudiziaria in materia penale, oltre ad essersi occupata di questioni attinenti alle garanzie dell’equo processo, alla tutela dei diritti di difesa dell’imputato nel processo penale, al rispetto del principio di legalità penale, al diritto al rispetto della vita privata e familiare, alla tutela del diritto di proprietà e alla protezione dei migranti e dei richiedenti asilo.

PROFESSIONISTI COLLEGATI
Senior Associate