SCRIVICI:         SEGUICI:        

Partnership

Negli ambiti di sua specializzazione, lo Studio S&P può contare su solide partnership professionali sia a livello nazionale sia a livello internazionale, che consentono di offrire ai clienti un servizio sempre affidabile, efficace e di qualità su tutto il territorio italiano e anche all’estero. Al momento, lo Studio S&P intrattiene rapporti di collaborazione professionale con i seguenti studi legali

In Italia

Nel mondo

Oltre alle partnership di tipo puramente professionale, lo Studio SFP ha sviluppato rapporti privilegiati di collaborazione con una serie di società, fondazioni, associazioni ed enti rappresentativi, per i quali presta abitualmente la propria attività di consulenza ovvero con i quali ha realizzato (o sta realizzando) specifici progetti in ambito sociale, umanitario e assistenziale. Nell’ambito di tali rapporti, i professionisti di S&P hanno spesso svolto una qualificata e rilevante attività legale pro bono, per quale, in particolare, l’avv. Saccucci è stato insignito nel 2012 del premio European Pro Bono Award conferito da PILnet (insieme all’avv. Anton Giulio Lana e al Mirovni Institute di Ljubljana).

Enti e associazioni

Lo Studio S&P o i suoi professionisti fanno, inoltre, parte di alcune reti professionali internazionali nell’ambito delle quali si realizza un proficuo scambio di esperienze e si creano ulteriori opportunità di crescita professionale. 

Reti internazionali