SCRIVICI:         SEGUICI:        

Lavora con noi

Collaborare con lo Studio S&P offre ottime opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale. L’inserimento nello Studio richiede entusiasmo e determinazione, grinta e dedizione, ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese, capacità di lavorare in team e sotto scadenza, disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale e anche all’estero.

Periodicamente, lo Studio S&P pubblica in questa pagina le opportunità di collaborazione ed i relativi requisiti di partecipazione e selezione. Chi fosse interessato a presentare la propria candidatura per una delle posizioni sotto elencate è invitato ad inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo e l'ulteriore documentazione eventualmente richiesta dal bando alla e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Considerato l'elevato numero delle richieste che pervengono allo Studio, non siamo in grado di garantire un riscontro ad eventuali richieste di collaborazione presentate allo Studio al di fuori dei termini indicati dai bandi delle posizioni aperte.

Posizioni aperte

- Assistente amministrativo-contabile (scadenza: 31 gennaio 2017): in corso di pubblicazione